La mia Ospitalità a Silvi Alta è sempre più Diffusa

La mia Ospitalità a Silvi Alta è sempre più Diffusa

Vivo qui a Silvi Alta da sempre, da quando scorrazzavo giocando a nascondino con gli altri bambini, tra le vie del centro storico. Il palazzo che oggi ospita il Relais Borgo sul Mare non era altro che la casa di famiglia e l’Ospitalità Diffusa non era ancora neanche un’idea lontana.

Ho sempre amato il mio borgo. Crescendo, tra le tante esperienze di lavoro che ho fatto prima di dedicarmi al turismo, mi sono resa conto di avere un sogno: che anche altre persone potessero amare Silvi Alta come la amo io.

Questo è stato il motore del mio progetto dell’Ospitalità Diffusa a Silvi.

Le persone amano Silvi Alta

La storia del mio progetto di Ospitalità l’ho raccontata tante volte, ma oggi sono felice di condividere con voi un nuovo capitolo: altre case vacanza a Silvi saranno pronte ad accogliere i turisti e i visitatori per la stagione. 

Così, questa estate 2021, la mia Ospitalità sarà sempre più Diffusa: conterà il Relais Borgo sul Mare, 5 case per le vacanze nel Centro Storico e nei dintorni, la Bottega dei Generi Diversi. 

Anno dopo anno, vedo il mio progetto prendere una forma sempre più concreta e decisa. Intanto, sono sempre di più i turisti e i visitatori che conoscono il borgo di Silvi, che vengono a trovarci, che si affezionano e tornano ancora, l’estate successiva. Il mio sogno di condividere con altre persone l’amore per il borgo, si sta realizzando.

Progetti, carte, idee: si riparte!

Quella che abbiamo davanti ha tutta l’aria di essere un’estate di rinascita e di novità. C’è solo una cosa che non vorrei cambiasse mai: che le persone che scelgono l’Ospitalità Diffusa a Silvi Alta si sentano a casa.

Così, con la stagione alle porte, sto facendo tutte le migliorie necessarie a accogliere i miei ospiti in maniera autentica ma confortevole.

Di certo è un periodo intenso di progetti, carte, pitture, idee. Come ogni estate, sento il fermento di una nuova stagione turistica che sta per partire. Fremo all’idea di aprire le porte ai miei ospiti, di servire le colazioni nella sala del Relais, di raccontare quante e quali meraviglie potranno vedere a Silvi e dintorni. Non saprei descrivere la soddisfazione che provo quando un ospite mi dice di essersi sentito a casa, di aver scoperto un territorio meraviglioso, e quando mi saluta promettendo: “Ci rivedremo il prossimo anno!”.

In attesa di tutto questo, per ora, sono felice di poter condividere con voi i pensieri e l’ottimismo che mi accompagnano.

Presto, molto presto, vi mostrerò le nuove strutture che entreranno a far parte dell’Ospitalità Diffusa.

Non vedo l’ora di accogliervi,

Ginevra

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *